Una mamma ha partorito 4 bambini in 11 mesi, ma non è una quadriglia

Unimamme, oggi vogliamo raccontarvi la storia di un’incredibile famiglia.

Nel febbraio del 2015 Becky Johns e suo marito Jason hanno accolto l’arrivo della loro piccola Mya e discusso la possibilità di farla crescere con un fratello o una sorella più o meno della stessa età.

Una tripletta di gemelli in famiglia

Così la coppia ha provato ad avere subito un altro bambino e, a sorpresa, Becky è rimasta incinta una settimana dopo aver avuto Mya.

Quando si sono recati a fare un’ecografia di controllo hanno avuto un’incredibile sorpresa: dentro alla pancia di Becky c’erano 3 piccoli cuori che battevano.

“Ho dovuto fissare lo schermo io stessa per accertarmi di persona e ho contato i cuori uno per uno. Era vero ed ero incinta di una tripletta” ha dichiarato la donna a Popsugar.

Sebbene siano concepite in modo naturale le triplette di bambini sono molto rare, nel caso di Becky ancora di più perché ognuno proveniva da un uovo separato, quindi ognuno aveva la sua placenta e minori rischi.

Becky ha poi partorito tre bei bambini in perfetta salute: Ryan, Phoebe e Raya. Ha avuto 4 figli in soli 11 mesi.

“Ero enorme, potevo muovermi a stento, i medici volevano farli nascere, in caso fossi andata in travaglio troppo precocemente. Ho portato in giro quasi 6 chili di bambini. Non potevo crederci ma sono felice che siano tutti sani e che stiano bene”.

Kayla, la sorella maggiore di 9 anni è entusiasta delle sorelle e dei fratelli minori.

Unimamme, voi cosa ne pensate di questa bellissima storia?

Noi vi lasciamo con un’altra favolosa tripletta di gemelli.

 

fonte

Una mamma ha partorito 4 bambini in 11 mesi, ma non è una quadriglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *