La ragazza si nasconde sotto al letto per scoprire se il fidanzato la tradisce, Rimane scioccata da….

Spesso la gelosia ci porta a compiere dei gesti che non hanno nessuna logica, per fare qualche esempio a chi non è mai capitato di seguire il proprio partner per vedere dove va oppure controllare i messaggi e le chiamate del telefono.

La ragazza protagonista di questa particolare vicenda non si fidava del proprio fidanzato così decide di nascondersi a sua insaputa sotto al letto fingendo di non essere in casa per vedere cosa succedeva in sua assenza, ma non solo questo prepara per lui anche una trappola per metterlo alla prova.

Fa trovare al suo fidanzato una lettera dove gli dichiara che il loro amore è alla fine.Dopo aver scritto la lettera si nasconde sotto al letto per vedere la sua reazioneLui rientra, legge la lettera e lei, nascosta, capisce che c’è qualcosa che non va già dal modo in cui legge quelle parole forti. Finita la lettera infatti il ragazzo afferra il telefono e chiama una ragazza, la sua amante probabilmente dicendole: “Ciao cara, sto arrivando da te. Il manichino finalmente ha capito che la stavo ingannando. Finalmente mi ha lasciato e se ne andata. Che errore quel rapporto. Sono così felice di essere libero. Vorrei averti conosciuta prima. A presto! “Il suo fidanzato, che ormai reputava ex, esce dalla stanza dopo aver raccolto delle cose da portare via. Così lei esce dal nascondiglio in lacrime abbandonandosi al suo dolore. Poi però nota una lettera sul letto con accanto una rosa. Il suo fidanzato le aveva scritto: “Tu Buffona, la prossima volta che desideri ingannarmi, devi assicurarti che i piedi non siano appesi al di fuori da sotto il letto. Vado a comprare la cena per stasera. A dopo Amore.”

 

fonte

http://linkdapazzi.it/galleries/1110?p=2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *