Guarda Come Rimuovere Tutto il GRASSO in Faccia in 5 Minuti… Basta Applicare Questi 2 Ingrediente Che Avete di SICURO in Casa!

Sono tante le persone che soffrono di questo problema: la pelle grassa, infatti, provoca l’insorgenza di impurità come punti neri, brufoli davvero orribili da vedere e trattare. Soprattutto d’estate, diventa davvero estenuante, asciugare continuamente con prodotti cosmetici il lucido dal nostro viso.  È un problema che coinvolge soprattutto gli adolescenti, che spesso vengono indirizzati da dermatologici esperti per risolvere il problema. Prima di ricorrere ad una visita, vi proponiamo di risolvere il problema a con un rimedio fai da te che si è rivelato per molte persone assai efficace.

Il segreto è quello di chiudere i pori della pelle del viso, perché sono loro i veri responsabili del grasso cutaneo che trasudi. Ecco come preparare dei rimedi casalinghi molto utili e che vi permetteranno di addio ai pori dilatati e alla pelle grassa:

1. L’acqua e bicarbonato di sodio: ti basterò mescolare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio a 2 cucchiai di acqua. Poi, applica sulla pelle del viso deterso, la pastella ottenuta. Lasciate agire per 15 minuti prima di rimuovere tutto con acqua tiepida.
bicarbonato

2. Cetriolo, limone e acqua di rose: mescolare la polpa di cetriolo con il succo di metà limone e un cucchiaio di acqua di rose. Applicare sul viso la lozione naturale, aiutandovi con un batuffolo di cotone e dopo 10 minuti rimuovere con acqua pulita.

3. Succo di limone bianco e uova: mescolate 2 albumi e del succo di limone. Con un batuffolo di cotone, applicatelo sull’intro viso e lasciate asciugare prima di rimuovere il tutto con acqua tiepida.

4. Pomodoro e succo di limone: mischiate insieme succo di pomodoro e succo di limone. Mettere sul viso asciutto e poi rimuovetelo con acqua pulita dopo almeno 10 minuti.
tomate-y-limon-640x413

5. Mandorle e succo di limone: immergete una manciata di mandorle in un cucchiaio di succo di limone, mettere la pasta sul viso e lasciare agire per 15 minuti. Rimuovere e lavare con acqua pulita.

6. Succo di limone e ananas: mescolate 4 cucchiai di entrambi gli ingredienti, poi metteteli sul viso con un batuffolo di cotone e lasciate asciugare. Rimuovete poi, con acqua pulita.

 

fonte

Guarda Come Rimuovere Tutto il GRASSO in Faccia in 5 Minuti… Basta Applicare Questi 2 Ingrediente Che Avete di SICURO in Casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *