Ecco le 10 cose che un uomo vorrebbe ma non te lo dira’ MAI…

Come fare impazzire un uomo a letto? Quali sono i trucchi di seduzione da mettere in campo per legarlo al letto a te?
Per sedurre un uomo occorre astuzia, una buona dose di inventiva e la creazione di un’attrazione fatale. Affinché questo sia possibile è necessario “preparare il terreno”, raccogliere informazioni ed essere attente osservatrici.

© iStock
Dovrete usare tutte le vostre armi vincenti per tenerlo stretto e conquistarlo a puntino: attenzione a non incorrere negli errori più scontati da fare con l’altro sesso… soprattutto se è dell’ariete!
L’uomo, si sa, ama essere in primo piano, soprattutto a letto, ama essere soddisfatto, è sempre alla ricerca del massimo piacere e cerca una donna che lo seduca, che gli faccia vedere (e sentire) le stelle. Armatevi di spirito d’iniziativa per stupirlo a letto con l’ars amatoria. Se la pazienza vi manca (e non riuscite nemmeno a leggere tutto l’articolo), allora non vi resta che incrociare le dita e guardare questo video: dura solo un minuto e riassume i segreti per un sesso da favola!

Quali sono le tue armi di seduzione?
Come difendersi dal freddo. Comportamenti e sane abitudini per evitare contratture e dolori muscolari

Ecco le mosse strategiche per non farsi trovare impreparati dalla stagione fredda e viverla al meglio

Il corpo gioca un ruolo fondamentale, ma non basta! Occorre arrivare al cuore e alla mente dell’uomo che vogliamo fare impazzire di piacere, puntando anche sulla sua autostima, dedicandoci a conoscere il suo corpo nei dettagli.
Mettendo in pratica questi consigli riuscirete a far impazzire di piacere il vostro uomo e lo trasformerete in un amante migliore, capace di restituire e di dare grande soddisfazione anche a voi donne.

La seduzione deve diventare il vostro pane quotidiano, l’uomo adora la donna-geisha, detentrice dei segreti più profondi del piacere, l’unica capace di ipnotizzarlo attraverso un solo sguardo fugace. La donna-geisha offre tutta se stessa per sedurre e dare piacere al proprio uomo. Trasformatevi in una donna seducente, ammaliante, misteriosa e sempre vogliosa.
Ecco, quindi, 10 cose per far impazzire di piacere un uomo!

1. Prendete l’iniziativa
Chi ha detto che se un uomo ha voglia lo dimostra apertamente?
Un uomo va assecondato ma va anche stuzzicato e sedotto, quale miglior modo di invitarlo al piacere se l’iniziativa parte proprio da voi donne?
L’uomo ama le sorprese seducenti, quelle che lo conducono a letto, quelle che lo portano a pensare di godersi dei momenti di puro piacere sessuale. Niente di più facile! Occorre solo essere attive e creare l’occasione che conduce al piacere.
Il vostro uomo impazzirà se sarete voi a prendere l’iniziativa perché gli uomini desiderano avere al proprio fianco donne che sappiano come muoversi (a letto e non solo) in maniera autonoma e libera, disinibita e senza tabù.
Siete voi a condurre le redini del gioco seduttivo, l’uomo deve sottostare al vostro segreto progetto di piacere che avete organizzato per lui.

2. Stimolate l’orgoglio maschile
L’uomo ama essere coccolato ed elogiato: insomma, l’uomo deve essere posto sempre in vista. Il sesso si dimostra un momento dedicato esclusivamente a lui, allora, quale miglior occasione per accrescere l’autostima maschile?
Pensate a sussurrare dei commenti piacevoli al suo orecchio esaltando le sue doti fisiche, esprimete ciò che vorreste fare utilizzando gli attributi fisici del vostro uomo, fategli capire (senza restrizioni o tabù) che lo desiderate per le sue qualità e che continuate a costruire aspettative sessuali mettendo in risalto le caratteristiche fisiche del vostro uomo.

3. L’arte della sorpresa
L’aspettativa crea sorpresa, produce attesa e accresce la voglia: affinare l’arte della sorpresa è davvero semplice!
Cosa crea sorpresa? La novità! Qualsiasi novità, qualunque voglia nuova, qualsiasi gioco erotico e posizione (magari in doccia) seduttiva sono i benvenuti.
Per offrire un piacere a cinque stelle è necessario variare, occorre gestire sempre in maniera diversa l’atto sessuale, è bene lavorare sui preliminari (che gli uomini in realtà adorano!) per essere già a metà del lavoro.
Il sesso è un momento che va gestito liberamente senza seguire tappe o schemi, ogni giorno è sempre diverso, le voglie cambiano e i desideri altrettanto.
Quindi cercate di individuare diversi punti deboli del vostro uomo e di stuzzicarli man mano, non tutti contemporaneamente ma singolarmente, variando sempre approccio seduttivo.

Come sorprendere un uomo a letto
4. Il gioco del “tira e molla”
L’uomo adora giocare a letto e, nell’arte della seduzione, l’atto ludico è sempre contemplato.
Come abbiamo detto, l’uomo adora i preliminari ma ama altrettanto bruciare le tappe e arrivare subito alla penetrazione.
Attenzione: non cedete subito! Non datevi immediatamente per vinte. Ricordatevi che siete a voi a condurre il gioco e che l’attesa stimola il desiderio e rende l’atto sessuale più focoso e piacevole.
Questo non vuol dire avere l’atteggiamento della “donna che se la tira” ma, al contrario, prendete tempo in maniera ludica per sedurlo e aumentare il piacere del vostro uomo!
Giocate d’astuzia tenendolo un po’ sulle spine e provate a negarvi, a spostarvi con malizia, a strofinarvi quasi per sbaglio, a sfiorarlo nelle parti intime come se state accennando un gesto che non si completa e lavorate con lo sguardo! Tutto ciò accrescerà il suo desiderio sessuale e la voglia di possedervi e di godere dei vostri movimenti.

5. Il sesso orale
Tra le pratiche sessuali più richieste dagli uomini possiamo annoverare il sesso orale: questo è uno dei preliminari che gli uomini attendono con più piacere e che preferiscono perché tutti i gesti di una donna si concentrano sui loro attributi.
Il sesso orale è un atto a cui una donna deve arrivare senza fretta, senza bruciare le tappe e accennandolo tra i gesti dei preliminari con “effetto sorpresa”.
Il sesso orale è l’arte erotica preferita dagli uomini, questo è un dato di fatto. Certo, si tratta di una pratica molto intima, non tutte le donne sono disposte a realizzarla e, soprattutto (come per qualsiasi gesto) occorre essere a proprio agio.
Sicuramente il sesso orale accresce la voglia dell’uomo e lo prepara a gustare i momenti successivi dell’atto sessuale vero e proprio. Il sesso orale è un buon preliminare che può assicurarvi una serata piuttosto focosa.

6. Il punto L
Anche gli uomini hanno un punto che, come il punto G, se ben stimolato, li predispone a momenti di vero piacere. Si tratta del punto L! Il punto L degli uomini è localizzabile tra l’ano e i testicoli e, purtroppo, poche donne lo conoscono.
Stimolare il punto L sorprende sicuramente l’uomo e lo invita a pensare che davanti a sé c’è una donna esperta e capace di farlo godere al massimo!
Il punto L è una particolare zona maschile, molto sensibile e che se ben stimolata, con delicatezza attraverso le dita o la lingua, offre all’uomo delle sensazioni decisamente appaganti!

7. Stimolate la vista
L’uomo ama guardare la propria donna, le movenze erotiche e i gesti che lei compie per lui. Quindi, fatevi guardare mentre vi spogliate, muovete il vostro corpo al fine di attirare l’attenzione del vostro uomo, lasciatevi spiare da buco della serratura in atteggiamenti molto intimi.
L’uomo è per natura un voyeur: tutti i mezzi sono approvati per farvi osservare e catturare la sua attenzione!
Pensate all’autoerotismo, a organizzare un erotico spogliarello o una danza seducente.
L’autoerotismo della donna esercita una grande carica erotica sugli uomini; lasciatevi sorprendere mentre “segretamente” accarezzate le vostre parti intime, quindi, il vostro uomo si sentirà in dovere di intervenire e di aiutarvi a “completare” il gioco erotico che avete iniziato. Questa sarà una buona occasione per scambiarvi i ruoli e “lavorare” contemporaneamente a offrire all’altro nuove sensazioni.

striptease
8. Sesso e cibo
Chi ha detto che mangiare non è sexy? Certo, dipende da cosa si mangia e da come lo si fa.
Un altro modo di sedurre il vostro uomo è quello di abbinare ai vostri gesti sexy e erotici del cibo: sesso e cibo sono da sempre considerati un binomio perfetto.
Utilizzate ingredienti afrodisiaci per le vostre ricette d’amore: passerete immediatamente dalla cucina alla camera da letto!

sesso e cibo
9. Ispiratelo con il lato B
Uscite dai tabù e non limitatevi soltanto a pensare che il piacere della donna e dell’uomo sia legato alla stimolazione della vagina. Ebbene, il lato b è una parte del corpo molto erotica da guardare e non solo!
Il lato b della donna esercita da sempre un fascino particolare per gli uomini. A proporre anche la penetrazione anale e scoprirete che si tratta di una pratica che fa piacere all’uomo ma anche a voi. Pensate a sorprendere il vostro uomo facendogli esplorare anche il lato b del piacere!

10. Giochi di ruolo
L’ultimo consiglio è quello di inventare delle scene sexy e delle situazioni erotiche in cui entrambi giocate un ruolo.
La dottoressa e il paziente, l’infermiera e l’ammalato, la casalinga e l’idraulico, il capo e la segretaria…. Quanti personaggi, quante situazioni potrete inventare per rendere ogni momento diverso, nuovo e sempre eccitante!
La fantasia non conosce limiti e vedrete che anche il vostro uomo apprezzerà e parteciperà volentieri ai giochi erotici in maschera.

giochi di ruolo erotici
Questi sono i dieci gesti che fanno impazzire di piacere un uomo e che farà fatica a dimenticare! Mettete in pratica queste idee e personalizzatele, adattandole alle esigenze del vostro uomo per farlo godere al massimo! Provare per credere!
FONTE http://www.alfemminile.com/sesso/come-far-impazzire-di-piacere-gli-uomini-s1468141.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *