Ecco cosa può capitare quando si è troppo gelosi, una gran figuraccia… Guarda cosa ha combinato!

Spesso le persone gelose provano delle emozioni e hanno reazioni quasi inspiegabili nel vedere il proprio partner, o la persona che le piace, filrtare con qualcuno o, semplicemente, parlare con un’altra persona in modo più cordiale del solito.

A peggiorare la situazione hanno contribuito i social e le chat, che facilitano l’instaurazione di conversazioni con un semplice estraneo senza molta difficoltà.

Spesso viene spontaneo scrivere a qualcuno che vediamo online nella chat e chiederle come sta, senza pensare alla reazione del proprio partner. Come credete che reagirebbe il vostro partner geloso? Spesso le persone possessive possono reagire in modo molto eccessivo nei confronti del proprio partner e anche dei proprio nemici in amore.

Questo è proprio il caso di una ragazza super-gelosa che, curiosando nel cellulare del fidanzato, ha trovato dei messaggi scambiati con un’altra ragazza e, sentendosi delusa e tradita, decide di scrivere un messaggio all’ipotetica rivale.

Questa disavventura risulta diventare assurda e ridicola. Infatti, la presunta amante risponde a tono al messaggio ricevuto dalla fidanzata gelosa, la quale scoprirà l’imbarazzante realtà dei fatti che le darà una bella lezione per il futuro.

Viene a scoprire che la ragazza, di cui era gelosa e alla quale il suo ragazzo aveva scritto, non era una persona qualunque bensì la madre del fidanzato!!

Ecco la straordinaria risposta della madre alla fidanzata gelosa! Ha fatto proprio un bruttissima figuraccia e chissà se avrà mai il coraggio di guardarla in faccia dopo quello che è accaduto.

mamma1

Se questa divertente e imbarazzante storia ti è piaciuta, CONDIVIDILA con i tuoi amici. Quello che pensi ci interessa, lasciaci un commento nell’apposita sezione. Ti ringraziamo per la visita e ti invitiamo a tornare presto per scoprire cosa abbiamo in serbo per te.

 

fonte

Ecco cosa può capitare quando si è troppo gelosi, una gran figuraccia… Guarda cosa ha combinato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *